-
Sono una wedding planner
Spesso mi viene chiesto “ma tu non scrivi nulla sul matrimonio di Henry e Megan?”, “ma tu non stili una lista degli abiti più belli visti alla bridal week? ” “ma tu non dici nulla su questo o su quello” ed arrivata a questo punto vorrei fare una piccola precisazione: io non sono una blogger, non sono una giornalista e tantomeno una scrittrice, io sono una wedding planner; ciò non vuol dire che io non abbia un pensiero o non guardi ciò che accade nel mio settore, io semplicemente mi limito a tenere le mie opinioni per me ed elaborarle per fare bene il mio lavoro ed arricchirlo, perché credo…
-
Un bouquet delizioso per chi ama il rosa
La stagione dei matrimoni è iniziata e, fino ad oggi, abbiamo trovato giornate stupende, perché una buona dose di fortuna (solo per ciò che non si può controllare, per il resto non ci si rimette alla dea bendata, mi raccomando !!) è utile quando si tratta di wedding day! Oggi vi mostro l’ultimo bouquet, fatto con fresie, garofani e la maestosa peonia che domina! Buona domenica a tutti!
-
La cena segreta – cena al buio alla riscoperta dei sensi
Un’idea, una sfida che diventa quasi scommessa.. Un #evento senza precedenti, una #cena non convenzionale che ha messo tutti alla prova: noi che l’abbiamo ideata e coloro che hanno partecipato, che hanno posto la loro fiducia nelle nostre mani.. La convinzione che tutto sia stato fatto come si deve, come deve essere fatto, ma l’incertezza di non sapere come possa essere percepito, perché quando qualcosa di nuovo ed insolito viene creato, non sai mai le reazioni che scaturisce.. La risposta più che positiva di chi ha partecipato è stato il finale perfetto di una serata perfetta, la soddisfazione di aver dato vita a qualcosa di speciale oggi è immensa! Grazie…