Un matrimonio il cui filo conduttore è l’Irlanda, quello ospite stamani sul nostro blog.
Il tutto ha inizio dalla sposa e dai dettagli del suo bouquet di mughetti.
Un matrimonio delicato e sentito, dove il verde – colore dominante della splendida e selvaggia terra conosciuta come Irlanda – ne fa da padrone; per donare un tocco tutto primaverile si alternano dettagli pesca ed avorio.
Effetto assicurato anche dalla presenza di fiori selvatici e dai toni pastello: prestanti rose dai petali in tonalità e capolini di camomilla.
Le più conosciute bevande irlandesi, fra birra e Whisky, fanno da protagoniste nominando i tavoli al quale gli invitati siederanno.
Dettagli ricercati e coordinati, dal libretto messa ai coni riso, dalle escort card ai menu, per terminare il tutto con una scenografica confettata allestita da noi con prodotti di qualità eccellente.
Piccole curiosità sulla terra dei trifogli allietano gli ospiti e li catapultano in quello che è un ricevimento sentito e coinvolgente.
Una coppia dolcissima, innamoratissima ed affiatatissima, che ha vissuto il suo più bel giorno proprio come se l’era sempre immaginato. E noi siamo liete di aver contribuito a questo.