fbpx

FAQ ed Etica

Ciò che caratterizza la mia filosofia nel lavoro, che chiunque abbia avuto a che fare con me ha potuto riscontrare in prima persona, è l’etica che mi impegno a manenere nello svolgimento del mio lavoro.

Questo è il motivo per cui, di seguito, ho stilato i punti cardine del  mio modo di lavorare, possiamo anche considerarli una sorta di risposte a determinate FAQ!

Codice etico :

– Non accetto commissioni (soldi per la referenza) dai fornitori. Gli operatori devono sapere che i nostri clienti sono i destinatari di qualsiasi scontistica o agevolazione a noi riservata.

– Tratto ogni cliente in modo equo e sono onesta soprattutto nel rappresentare i miei clienti.

– Sostengoo a gran voce la mia etica. Non cerco o tento di prendere/rubare clienti da altri operatori e non faccio in modo di screditarli in tal senso.

– Ogni cliente riceve un contratto dettagliato per qualsiasi servizio richiesto che sia di coordinamento, consulenza parziale o progettazione completa.

– Fornisco tutti i servizi concordati nel contratto, che deve essere firmato sia dai clienti che da me stessa, fornitore del servizio.

– Credo nella continua formazione e conoscenza riguardante il settore del matrimonio e degli eventi.

– Il costo del mio lavoro viene preventivato di volta in volta ed è confrontabile con il mercato.

– Cerco di fare il possibile per rispondere alle chiamate ed alle email il prima possibile (entro 48 ore).

– Faccio sempre gli interessi del cliente e non i miei. Gli operatori vengono suggeriti in base al merito e nell’interesse del cliente, non il mio o dell’operatore.

– Non posso garantire che il vostro matrimonio sarà perfetto (sarei ipocrita e poco realista), ma posso garantire che farò tutto il possibile per far sì che ogni particolare sia il più vicino possibile alla perfezione.